Sono una nuotatrice master.

Circa tre anni fa decisi per puro caso di seguire delle lezioni di allenamento funzionale tenute da Maurizio Falasconi, con l’intento di migliorare, anche di poco, le mie performance natatorie. Iniziai quindi la mia prima lezione di PHT con Maurizio.

Premetto che sono cresciuta facendo ginnastica artistica come sport principale e tanti altri a seguire durante la mia crescita.

La sua lezione mi entusiasmò talmente che iniziai a seguire Maurizio con assiduità (tempi familiari permettendo), notando notevoli miglioramenti in termini di forza e resistenza in acqua.

Ad oggi ritengo di aver avuto la fortuna di conoscere uno dei migliori professionisti in ambito fitness e preparazione atletica: sempre attento, pronto a correggere e ad aiutare, a spiegare con semplici parole i movimenti da effettuare.

Ho scelto lui come mio preparatore atletico, sempre con il fine di migliorare nel mio sport oltre che cambiare la mia composizione corporea, e lo sceglierei altre centinaia di volte, perché lui fa veramente la differenza nel modo di allenare individualmente le persone.

Sono contenta nel notare cambiamenti nel mio corpo grazie ai suoi suggerimenti anche a livello di alimentazione e non solo di allenamento.

Per me davvero il migliore.