24 settimane per un unico obiettivo

È il nostro programma più richiesto, dura 24 settimane e prevede due incontri:

    • Un incontro iniziale di circa un’ora, necessario all’anamnesi ed all’analisi della composizione corporea.
    • Un secondo incontro, di 2 ore, in cui si valuta la capacità di eseguire correttamente gli esercizi, al fine di selezionare soltanto quelli sicuri ed efficaci.

Eccezionalmente, si può valutare la possibilità che le suddette valutazioni vengano eseguite in un unico incontro, come ad esempio nel caso di persone provenienti da fuori Roma.

Vengono fissati dei check di controllo intermedi (mediamente ogni 6 settimane) e quello di valutazione finale (alla scadenza delle 24 settimane).

Il periodo delle 24 settimane inizia dal momento in cui vengono consegnati i programmi (allenamento e nutrizione) personalizzati.

Durante tale periodo è prevista assistenza costante, tramite messaggi di testo, mail e, previo appuntamento, telefonate.

Il costo di tale programma è di 1027,00€

Per questo pacchetto non sono ammessi i messaggi audio.

Shape 24 – online!

Come per la modalità offline, dura 24 settimane.

Prevede l’invio, da parte mia, di un questionario, con diverse domande che riguardano il tuo stile di vita in generale: salute, alimentazione, allenamento, obiettivo. E’ un file word che deve essere compilato e rispedito tramite mail, con allegate 3 foto a corpo intero (una frontale, una laterale, una posteriore).

Inoltre, fisseremo un incontro in modalità video chiamata, necessario per prendere alcune misure antropometriche e per valutare i tuoi livelli iniziali di forza e resistenza e, qualora lo riterrò necessario, stabiliremo ulteriori lezioni di personal training online.

Sulla base delle risposte al questionario, delle misure antropometriche e delle lezioni di personal training, sarò in grado di predisporre il programma di allenamento individualizzato e farò elaborare una dieta da un biologo nutrizionista, regolarmente iscritto all’albo (nella dieta sarà indicato chiaramente il numero di matricola identificativo).

Il periodo delle 24 settimane inizia dal momento in cui vengono consegnati i programmi (allenamento e nutrizione).

Durante tale periodo è prevista assistenza costante, tramite messaggi di testo, mail e, previo appuntamento, telefonate e video chiamate.

Il costo di tale programma è di 717,00€

Per questo pacchetto non sono ammessi i messaggi audio.

NOTE
Shape 24 e Shape 24 – online! , sono indicati per persone che abbiano maturato una discreta ESPERIENZA nell’allenamento con i sovraccarichi.

Per i soggetti PRINCIPIANTI è indispensabile integrare i pacchetti con delle lezioni di Personal Training, nel caso di Shape 24 – online! da svolgersi in modalità video chiamata e necessarie a garantire la sicurezza e l’efficacia dei programmi. Anche in tali casi è prevista la predisposizione di un percorso strettamente individualizzato e basato sulle esigenze della singola persona.

    Entriamo in contatto, raccontami dei tuoi obbiettivi e raggiungiamoli insieme!
    Scrivimi qui: