Best Training

È il programma basato esclusivamente sull’allenamento individualizzato ed è finalizzato al raggiungimento di uno specifico obiettivo, ovvero migliorare la performance e/o la composizione corporea, ottimizzando i propri allenamenti.

Si compone delle seguenti fasi:

    1. Anamnesi iniziale
    2. Analisi e valutazione della composizione corporea
    3. Analisi morfo-strutturale
    4. Verifica della tecnica esecutiva degli esercizi
    5. Selezione degli esercizi adatti alle caratteristiche della singola persona
    6. Predisposizione del programma di allenamento individualizzato
    7. Monitoraggio e assistenza costanti
    8. Determinazione dei check di controllo
    9. Verifica finale del risultato raggiunto

Prevede un incontro iniziale di circa un’ora, necessario all’anamnesi ed all’analisi della composizione corporea.

Ulteriori 9 ore di personal training, nelle quali si valutano diversi parametri, come la mobilità articolare, il livello di capacità di esecuzione di determinati esercizi, la personalizzazione degli esercizi stessi, la progressione dello stimolo allenante, e verrà consegnato e spiegato il programma di allenamento individualizzato.

Viene fissato il controllo finale (dopo 4-6 settimane, a seconda del caso) e viene garantita assistenza costante, tramite messaggi di testo, mail e, previo appuntamento, telefonate.

Il costo di tale programma è di 524,00€

Ogni rinnovo del programma di allenamento individualizzato, compreso il nuovo check di rivalutazione dell composizione corporea, ha un costo di 94,00€

Per questo pacchetto non sono ammessi i messaggi audio.

Best Training – online!

Come per l’offline, questo programma è basato esclusivamente sull’allenamento individualizzato ed è finalizzato al raggiungimento di uno specifico obiettivo, ovvero migliorare la performance e/o la composizione corporea, ottimizzando i propri allenamenti.

Prevede un’anamnesi generale, attraverso un questionario dedicato, ed una valutazione delle caratteristiche antropometriche mediante videochiamata.

Successivamente, saranno necessarie alcune ore di personal training nelle quali si valuteranno diversi parametri, come la mobilità articolare, il livello di capacità di esecuzione di determinati esercizi, la personalizzazione degli esercizi stessi, la progressione dello stimolo allenante, in base al livello di ogni singola persona. Al termine del suddetto percorso verrà consegnato ed illustrato il programma di allenamento individualizzato.

A questo punto, verrà inviato il primo programma di allenamento personalizzato, il quale avrà una durata che varia dalle 4 alle 8 settimane, in base ai diversi obiettivi del singolo mesociclo. Durante tale periodo viene garantita assistenza costante, tramite messaggi di testo, mail e, previo appuntamento, telefonico o video chiamate.

Per questo pacchetto non sono ammessi i messaggi audio.

Il costo di tale programma dipende dalle ore complessive erogate di personal training online

    Entriamo in contatto, raccontami dei tuoi obbiettivi e raggiungiamoli insieme!
    Scrivimi qui: